... incombe su di me, riprodotto sulla lavagna del mio studiolo, da un sacco, ma veramente un sacco di tempo. Dalla mia vita precedente, addirittura. Ci sarebbero un sacco di cose da dire su di lui; da tempo mi ripropongo di dedicargli una serie di post, ma continuo a rimandare. Chissà, forse riproducendolo qui riuscirò a sbloccarmi. Vedremo...
domenica 27 aprile 2025
giovedì 17 aprile 2025
C'è di meglio...
Solitamente, su Apple TV+ con le serie si va sul sicuro. Slow Horses, Severance, Dark Matter, Constellation, Ted Lasso, Mythic Quest sono solo alcune delle proposte che mi sono goduto sul servizio di streaming della mela. Quindi ovviamente nutrivo aspettative molto alte su Prime Target, in cui la matematica avrebbe dovuto farla da padrone.
Avrebbe, perché in realtà, forse per la paura di spaventare il pubblico, viene menzionata ben poco, e per lo più in modo tutt'altro che convincente per chi ne capisce almeno un pochino, nonostante l'apparente consulenza di un matematico professionista. La trama, inoltre, è quella di un thriller scritto in modo competente e nulla più (o magari dall'ia?), dove i colpi di scena non riescono a stupire più di quel tanto.
Gli attori, però, sono bravini. È guardabile, quindi, anche se in giro c'è talmente tanta roba migliore che forse potrebbe valer la pena dare un'occhiata altrove.
Iscriviti a:
Post (Atom)